Ultimamente ho ricevuto qualche critica sul mio modo di scrivere… buon segno, vuol dire che qualcuno mi legge!
Non ho mai pensato di scrivere sul mio blog (o sui social) per donare al web degli articoli di grande spessore letterario 🙂
Ho sempre pensato il mio blog come qualcosa di strettamente personale dove esporre con trasparenza chi sono e poter pubblicare i miei appunti di marketing…
Appunti di un marketing operativo.
Appunti di cose che mi succedono quotidianamente nello svolgimento del mio lavoro da marketing manager in una piccola azienda b2b.
Appunti… appunto!… Che non hanno la pretesa di passare alla storia!
So in cuor mio che lo sto facendo per me stesso, anche se nutro la speranza di poter essere utile a chi, come me, ha voglia di confrontarsi sul marketing b2b per micro imprese… a chi, come me, ogni giorno si sporca le mani e sperimenta… perché chi distribuisce valore ottiene valore, basta saper aspettare.
“La comunicazione è il luogo dove poter diventare una persona migliore” (cit.)
Inoltre, proprio per questo mio modo poco teorico di esprimere alcuni concetti, spero di poter dare un contributo diverso da tutto ciò che si può trovare on line sul marketing b2b.
Il mio mentore mi ricordava sempre: “devi essere diverso non il migliore“